Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Ti trovi in Home » Eventi » Dettaglio evento

Sabato Milonga Tdj Boncoraglio! Apericena-Pratica-Parcheggio a.i.

Via Appia Antica 4 parcheggio interno - Roma (RM)

23/07/2016 20.30 sabato 23 luglio 2016 dalle ore 20.30 alle 02.00

Condividi

Sabato 23 Luglio, Evento Unico, Milonga con le Stelle @Montarozzo Ristorante di Via Appia Antica 4 parcheggio interno! Start H20.30 Apericena + Pratica Libera; H22.30 Antonino Boncoraglio Tdj, Sweet Time * Sweet Tango. Prenota al 3355913434.
ElettroTangoBar su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** info e prenotazioni al 3355913434 visita il sito: www.elettrotangobar.com

[sabato apericena, pratica libera, tango, milonga ristorante ar montarozzo roma]

no tessera
Open Buffet + Drink + Pratica LIbera + Milonga = 15 euro
Milonga con Drink 10 euro
Solo Milonga 8 euro

Ristorante Ar Montarozzo
Via Appia Antica 4 (Porta San Sebastiano) - parcheggio dentro

ElettroTangoBar
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
- mypresSpat/ufficio-stampa/onLine -

Benvenuti Ar Montarozzo – Una lunga tradizione del gusto, tra Storia e buona cucina! Un'atmosfera unica che ci porta indietro nelle suggestioni del tempo. Il ristorante Ar Montarozzo, infatti, sorge in un casale risalente al XVII secolo dove vi erano ubicate una locanda e una stazione di posta. La tradizione della buona cucina è di casa in questo locale, fondato da Gabriele Graziani Palmieri nel 1950, ed ora sotto la direzione del figlio Teodorico. Nelle vicinanze di Porta di San Sebastiano, nei pressi della prima colonna militare romana della Regina Viarum, fatta costruire dal console Appio Claudio nel 312 a.c., trovate questo ristorante che, oltre a deliziarvi con le sue specialità, vi permetterà di immergervi in un ambiente di avvolgenti sapori e di calda ospitalità. Un interno ampio e confortevole e un esterno dotato di un bellissimo giardino dove si trova una tomba romana a vista, fanno del ristorante Ar Montarozzo una location unica ed ideale per i vostri incontri conviviali. Perfetto anche per celebrare giornate importanti come eventi e cerimonie, nonché per feste e colazioni di lavoro. È possibile, infatti, scegliere il menu più adatto alle vostre esigenze, compreso quello per celiaci, che vi permetterà di spaziare tra variegati piatti preparati con perizia e competenza e con le migliori materie prime, a garanzia di qualità e di freschezza. Disponibili ben tre ampie sale per ricevimenti, per un totale di 350 coperti, climatizzate e dotate di ogni comfort. Possibilità di organizzare eventi all’aperto sotto i gazebo allestiti nel bel frutteto immerso nel verde dell’Appia Antica. Il Ristorante è dotato di due grandi parcheggi per autovetture e pullman turistici e dispone di servizi per i diversamente abili.

Sponsorizzato
Lascia un commento o richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi informazioni sull'evento corrente

 

Nome

 

Email:

 

Messaggio:

 

Compila con attenzione ai dati che inserisci nel modulo, serviranno all'organizzatore dell'evento per contattarti.
Organizzatore
Milonga Elettrotango@bar
Tipologia evento
  • Milonga
  • Pratica
Generi musicali
  • Tango Tradizionale
  • Tango Nuevo
  • Milonga
  • Tango Vals
Evento consigliato per
  • Principiante
  • Intermedio
  • Avanzato


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati