Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Ti trovi in Home » Eventi » Dettaglio evento

Sabato Milonga Luis Goni Tdj @ArenaPiramide. H20 Pizza/Cinema/Lezione

Via Bartolomeo Bossi 7 piramide - polo museale atac - Roma (RM)

27/08/2016 20.00 sabato 27 agosto 2016 dalle ore 20.00 alle 02.00

Condividi

Costo ingresso: 8€

Tesseramento: Ingresso libero

ATTENZIONE LA MILONGA SOLIDALE CONTINUA - STASERA A FIANCO ALLA CASSA TROVERETE LA SCATOLA CON SCRITTO MILONGA SOLIDALE OFFERTA LIBERA PER I TERREMOTATI. PASSAPAROLA!

* * *

Sabato 27 Agosto, EVENTO UNICO, “Pizza, Cinema, Lezione (omaggio alla serata) e Milonga #Tram Caffè Letterario” @Arena Piramide! Chi è il Musicalizador? Luis Goñi Tdj, balliamo sulla comoda e spaziosa pedana in legno, costruita per noi nello scenario unico del Polo Museale Atac. Start H20 Sweet Time * Sweet Tango, prenota al 3355913434!

Network ARENE DI ROMA – Cinema d’Estate – 23 luglio 2016 Il Tango nel Cinema – Una danza che appassiona, unisce e rende liberi. Nei vicoli selciati dei sobborghi. Nei bar, nelle librerie e negozi di dischi del centro. Nei saloni di tango e milonghe gremiti di ballerini confusi in un abbraccio. Buenos Aires è vissuta al ritmo del 2x4. Il tango non è soltanto un’espressione musicale e un ballo sensuale. Il segreto del tango sta in quell’istante di improvvisazione che si crea tra passo e passo. Rendere possibile una cosa impossibile: ballare il silenzio.

ElettroTangoBar su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** prenota al 3355913434 *** visita il sito: www.elettrotangobar.com

[sabato pizza, cinema, lezione e milonga #tram caffe letterario @arena piramide roma]

PROGRAMMA

dalle 20.00 in po La Pizza del Caffè Letterario “Pinsa®” (*)
*21.00_23.08 - Cinema d'Estate IL CASO SPOTLIGHT. Regia di Thomas McCarthy con Mark Ruffalo, Michael Keaton e Rachel McAdams (USA 2015 – Thriller, 128’)
*22.00_23.00 - Lezione "Ballare con la orchesta de Francisco Canaro" Open Class con i Maestri di Tango Argentino Luis Goñi & Mily
*23.08_02.00 - Milonga Luis Goñi Tdj

Luis, argentino, balla da più di 25 anni e con Mily sono i fondatori di Cité tango, scuola di tango argentino, hanno organizzato insieme per 13 anni "La Gardel Milonga" che si distingue per avere un ottimo livello di danza. Luis è anche Dj e collezionista, questo gli permette di avere una buona conoscenza del ritmo e diverse orchestre, applica questa conoscenza nelle classi e nelle milonghe.

No tessera 
>>LEZIONE OMAGGIO ALLA SERATA 
>>Pizza Tango All Inclusive 15euro [pizza + cocktail + milonga] 
>>Cocktail e Milonga 10 euro all incl. 
>>Drink Analcolico e Milonga 8 euro all incl. 
>>CINEMA+MILONGA 10 euro all incl.

Tram Caffè Letterario presso Arena Piramide 
Polo Museale Atac: Via Bartolomeo Bossi, 7 (angolo Via Ostiense) 
Zona Piramide – Ostiense PARCHEGGI LIBERI

ElettroTangoBar – la Milonga Itinerante 
Patrizia Messina 3355913434 
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

(*) È un nuovo concetto di "pizza", un prodotto con il suo preciso capitolato di produzione che il consumatore è in grado di riconoscere e distinguere dalla "comune" pizza per il suo sapore di pane antico e per la sua altissima digeribilità. Il segreto del grandissimo successo della farina PINSA® è nel mix di farine che inserisce per la prima volta la farina di riso nel processo di produzione. Questo ingrediente è stata una vera e propria rivoluzione nel campo della pizza, mai nessuno aveva sfruttato la qualità di assorbimento d'acqua e di digeribilità del riso nella panificazione. Mancava però ancora qualcosa... la "pasta madre"... ma quì non parliamo di rivoluzione bensì di una riscoperta e una rivisitazione di processi antichi di 100 anni…).

Sponsorizzato
Lascia un commento o richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi informazioni sull'evento corrente

 

Nome

 

Email:

 

Messaggio:

 

Compila con attenzione ai dati che inserisci nel modulo, serviranno all'organizzatore dell'evento per contattarti.
Organizzatore
Milonga Elettrotango@bar
Tipologia evento
  • Milonga
  • Stage
  • Altro
Generi musicali
  • Tango Tradizionale
  • Milonga
  • Tango Vals
Evento consigliato per
  • Principiante
  • Intermedio
  • Avanzato


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati