Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Eventi

 

Profilo

 

Balla Tango ti permette di registrare più realtà con gli stessi dati di accesso. Iscrivi la tua scuola e inizia subito a segnalare le tue iniziative.

Ti trovi in Home » Scuole » Los chicos del Tango

Los chicos del Tango

Via Creta 58 - Brescia - Brescia Due (BS)

Condividi

Come raggiungerci:

Il locale è a sud del Cavalcavia Kennedy.

Dall’autostrada: uscita Brescia Centro –> Via della Volta –> Via Cremona, gira a sx in Via Rep. Argentina –> Via Cefalonia, gira a dx in Via Malta, gira subito a sx e parcheggia. Vicino all'edicola c'è la discesa per raggiungere il locale.  

Struttura ospitante: GILDA (Circolo musicale Amici per la vita)

Insegnanti: Mara Chizzolini    Salvatore Bettinsoli   

Contatti

Telefono: 3396310472

Sito:

Facebook: Profilo

Los chicos del Tango

è un gruppo di appassionati del Tango (musica, ballo, letteratura) fondato nel 2001 in stretta relazione con l’insegnamento del Maestro Chico Terto che, attraverso un percorso pedagogico professionale e avvincente, li ha condotti a rivestire un ruolo trainante per la diffusione del Tango argentino a Brescia.

Per dare continuità al metodo pedagogico del Maestro Chico, Los chicos del Tango hanno avviato nel 2003 la loro scuola, dove i ballerini del gruppo con più esperienza conducono corsi settimanali.

I fondatori del gruppo, che avevano iniziato a studiare il Tango già nel 1996, hanno promosso fin dal 1998 le più apprezzate milongas bresciane. Dagli esordi ad ora, tra occasioni di ballo ed eventi festivi e culturali, Los chicos hanno organizzato 840 serate di cui 70 con musica dal vivo dei migliori artisti internazionali.

Link Sponsorizzati
Lascia un commento su questa scuola di ballo


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati