Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Eventi

 

Profilo

 

Balla Tango ti permette di registrare più realtà con gli stessi dati di accesso. Iscrivi la tua scuola e inizia subito a segnalare le tue iniziative.

Ti trovi in Home » Scuole » Elisaveta Skalovska

Elisaveta Skalovska

via Don Pasquino Fiorenzi 135 - Medolla Medolla (MO)

Condividi

Struttura ospitante: Polisportiva Madonnina

Insegnanti: Elisaveta Skalovska    Fernando Morani   

Contatti

Telefono: 3931536541

Sito:

Facebook: Profilo

Elisaveta e Fernando insegnano il tango argentino rimanendo fedeli ai suoi principi originari ereditati dall’Argentina, ma con sensibilità verso le tendenze stilistiche della cultura contemporanea italiana.

I loro corsi di Tango argentino a Modena si rivolgono a persone di tutte le età, con o senza esperienza di ballo, che vogliono sperimentare nuove emozioni nel ballo di coppia!

La Scuola di Tango argentino a Modena di Elisaveta e Fernando inizia le sue attività didattiche a partire dal 18 Settembre 2018 e propone lezioni per Principianti e Intermedi/Avanzati  tutti i Martedì sera presso la Polisportiva Madonnina in via Don Pasquino Fiorenzi 135.  

E' possibile iscriversi sia in coppia che senza partner e per i Principianti è riservata una Prova gratuita previa prenotazione al link: https://elisavetaefernandotango.it/contatti/ 

Oltre a Modena, negli altri giorni della settimana la scuola Elisaveta e Fernando Tango propone dei Corsi di tango argentino a Finale Emilia, San Prospero di Modena e Ferrara

Maggiori info su https://elisavetaefernandotango.it/lezioni-di-tango/

Per un apprendimento più veloce e divertente, presso la scuola è attiva la PRATICA F, ossia il luogo dove praticare e vivere il "Mondo del tango", che si tiene tutti i sabati pomeriggio alla Polivalente di San Prospero di Modena. 

Scopri di più su https://elisavetaefernandotango.it/la-pratica-f-costruisci-il-tuo-tango/

Vi aspettiamo e Buon ballo a tutti! 

Link Sponsorizzati
Lascia un commento su questa scuola di ballo


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati