Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Ti trovi in Home » Eventi » Dettaglio evento

GRANDE INAUGURAZIONE MILONGA LATTE+

via Giuseppe Di Vittorio 38, Brescia - Brescia (BS)

21/12/2014 20.00 domenica 21 dicembre 2014 dalle ore 20.00 alle 01.00

Condividi

Costo ingresso: 5€

Tesseramento: Ingresso libero

"Y salvamos de las cosas que quisimos,
este tango que en el mundo suena y va..."

Una nuova stagione di tango nella storica location del LattePiù, con una gestione completamente nuova, gustando un calendario già ricchissimo di imperdibili appuntamenti, con grandi Dj a rotazione, esibizioni e musica dal vivo.

...a partire dal grande evento di inaugurazione, DOMENICA 21 DICEMBRE 2014!

DALLE 20 ALL'UNA balleremo sulla selezione musicale della grandissima Tj LULAMIAO.
Durante la serata, ospiteremo l’esibizione di ELENA GARIS e MARCELO BALLONZO, campioni europei di tango nell’anno 2013 (trovate il loro curriculum artistico in calce al programma).
Esposizione di BANDOLERA e ROSSASPINA.

In occasione della serata inaugurale, l’ingresso sarà di SOLI 5 EURO. NESSUN TESSERAMENTO richiesto!

…In pillole:
CHI: Nuova Milonga Latte+
QUANDO: 21 dicembre 2014, dalle ore 20
DOVE: Lattepiù, via Giuseppe di Vittorio 38, Brescia 

Per informazioni e prenotazioni, scriveteci all’indirizzo [email protected],
oppure contattate il numero 324 0571611 (Claudia).

Come raggiungerci: 
Dalla A4 prendere l'uscita Brescia Ovest in direzione Quinzano. Dopo il cavalcavia, alla prima rotonda girare a destra; in fondo alla strada, svoltare a sinistra. Proseguire fino allo spartitraffico. Allo stop, invertire il senso di marcia: il Lattepiù si troverà sulla vostra sinistra.
(https://goo.gl/maps/YNCrf)

Vi aspettiamo numerosi per questa nuova, coinvolgente stagione di Tango a Brescia!

Seguiteci su FACEBOOK, collegandovi al nostro account “Nuova Milonga Latte Più”.

Curriculum artistico di Elena y Marcelo:
ELENA GARIS, ballerina e insegnante di danza classica e contemporanea, formatasi presso il Teatro Nuovo di Torino e successivamente con il maestro Philippe Pierson, maestro di fama internazionale nel mondo della danza e Cristina Barisone, ballerina al Teatro Regio.
Maestra di danza propedeutica, classica e coreografa per 8 anni presso la scuola “Invito alla danza” di Torino. Ha vinto, per merito accademico e come premio Agon, numerose borse di studio a Vignale danza. Ha ballato, tra gli altri, su coreografie di Balanchine, Egri, Garcia.
A 24 anni intraprende lo studio del Tango Argentino e a 30 anni interrompe l’attività di ballerina classica per dedicarsi completamente all’apprendimento e in seguito all’insegnamento del Tango. Insegnante di Tango presso il CUS Torino Tanza da 4 anni.
Danza dal 2006 con il ballerino e maestro argentino Marcelo Ballonzo. Campioni Europei di Tango Argentino 2013, Assoluti 2014 e Italiani 2014. Sono stati insegnanti di tango argentino a Torino al Teatro Regio. Hanno danzato e danzano in importanti festival di tango e nelle cornici di splendidi teatri italiani quali Teatro Petruzzelli di Bari, Teatro Comunale di Vicenza, Teatro Masini di Faenza, Teatro Comunale dei Filodrammatici di Piacenza, Teatro Sociale di Bergamo, Teatro Ventidio da Basso di Ascoli Piceno, Teatro Sociale di Pinerolo, Teatro Verdi di Pisa, Teatro Manzoni di Milano e molti altri ancora.
Collaborano in qualità di ballerini di tango e di danza contemporanea con la compagnia di danza Naturalis Labor di Vicenza per gli spettacoli La Catedral, Alma de Tango, Noche de Tango, Romeo y Julieta Tango. Collaborano con prestigiose orchestre, tra cui l’Orchestra Tipica di Alfredo Marcucci e i Tango Spleen.
MARCELO BALLONZO, ballerino professionista argentino di Buenos Aires, inizia a conoscere il mondo del tango nel 1993 come allievo e assistente di Juan Carlos Copes, insegnante e coreografo di grande rilievo mondiale. Prosegue la sua esperienza con diversi maestri, collaborando come assistente del M° Leandro Filardi e proseguendo il lavoro con José Vázquez “Lampazo”.
Nel 1996 esordisce come ballerino nei teatri e nelle milonghe più famosi di Buenos Aires ed è stato in compagnie dividendo il palco con i personaggi più riconosciuti del mondo tanguero. Ha intrapreso diverse tournée che lo hanno portato in Cile, Uruguay, Brasile, Panama, Venezuela, Spagna, Italia e Francia. Ha diretto corsi in Venezuela dove ha formato la compagnia “Tango por Tango” con la collaborazione di María José Mentano e Susana Rinaldi. Con la stessa compagnia vince il prestigioso “Premio Nacional Venus de oro”.Si afferma in Italia nel 2005 come insegnante e ballerino coreografo, collaborando in esibizioni e stage con vari gruppi di ballerini di tango.

Galleria fotografica
Sponsorizzato
Lascia un commento o richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi informazioni sull'evento corrente

 

Nome

 

Email:

 

Messaggio:

 

Compila con attenzione ai dati che inserisci nel modulo, serviranno all'organizzatore dell'evento per contattarti.
Organizzatore
Milonga Milonga Latte+
Tipologia evento
  • Milonga
  • Esibizione


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati