Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Ti trovi in Home » Eventi » Dettaglio evento

MILONGA LATTE+ DJ CHAMACO E MUSICA DAL VIVO (PELONI E FIORAMONTI)

via Giuseppe Di Vittorio 38, Brescia - Brescia (BS)

15/03/2015 20.00 domenica 15 marzo 2015 dalle ore 20.00 alle 01.00

Condividi

Tesseramento: Ingresso libero

"Y salvamos de las cosas que quisimos,
este tango que en el mundo suena y va..."


...DOMENICA 15 Marzo 2015!

DALLE 20 ALL'UNA 
TDJ: CHAMACO da Rimini!

Musica dal vivo con il duo Ruben Peloni (voce) e Adrian Fioramonti (chitarra)

Esposizione di Regina tango shoes!

GRANDE BUFFET DOLCE E SALATO DALLE 20:00 ALLE 21:00.

CONTRIBUTO 6 EURO. NESSUN TESSERAMENTO RICHIESTO!


DOVE: Lattepiù, via Giuseppe di Vittorio 38, Brescia

Per informazioni e prenotazioni ( si ricevono prenotazioni fino alle ore 17 del giorno in cui cade la milonga ed i tavoli resteranno prenotati fino alle 22.00), scriveteci all’indirizzo [email protected],
oppure contattate il numero 324 0571611(Claudia).

Come raggiungerci:
Dalla A4 prendere l'uscita Brescia Ovest in direzione Quinzano. Dopo il cavalcavia, alla prima rotonda girare a destra; in fondo alla strada, svoltare a sinistra. Proseguire fino allo spartitraffico. Allo stop, invertire il senso di marcia: il Lattepiù si troverà sulla vostra sinistra.
(@[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBzXGEvL2dvby5nbC9tYXBzL1lOQ3JmOjo=:@[NjQyMTgzOTU5MjA4MTA3Omh0dHBzXGEvL2dvby5nbC9tYXBzL1lOQ3JmOjo=:https://goo.gl/maps/YNCrf]])

Vi aspettiamo numerosi per questa nuova, coinvolgente stagione di Tango a Brescia!

Seguiteci su FACEBOOK, collegandovi al nostro account “Nuova Milonga Latte Più”.

Ruben Peloni 

Nel 1998 inizia la sua carriera nel mondo del tango come cantante di "Tritango" della città di Rosario e nel 2002 emigra in Italia. Conosce e comincia il suo percorso artistico della mano di Adrian Fioramonti Massimiliano Pitocco, e saranno loro i primi ad aprigli le porte nel mondo del tango in Europa. Da allora ha collaborato con vari gruppi e musicisti, come il pianista Hugo Aisemberg, l'Orchestra Tipica "Alfredo Marcucci", il Quintetto "Q5Tango" del bandoneonista Marcelo Nisinman, il Sestetto "Viento de Tango ", il Quartetto "Tango Tinto", "Hyperion Ensemble", il Quintetto "Lo que Vendrà" realizzando concerti in tutta Italia e in Europa. Nel 2009 inizia la sua collaborazione con il Premio Oscar Luis Bacalov, nello spettacolo "Mi Buenos Aires Querido e più tardi facendo concerti in duo Pianoforte e Voce. In molte occasioni è stato invitato come voce solista in importanti spettacoli e concerti accompagnando formazioni sinfoniche: nel 2004 al Teatro Rossini di Pesaro con l'Orchestra Sinfonica di Pesaro e il Quartetto Novitango, in Francia nel 2005 con l'Orchestre des Pays de Savoie, nel 2010 con l'Orchestra Sinfonica di Budapest nel 2011 con l'Orchestra Sinfonica di Bari, nel 2010 e 2011 con l'Orchestra "I Virtuosi Italiani". In molte occasioni ha realizzato L’ Operita "Maria de Buenos Aires" di Piazzolla e Ferrer, con diverse produzioni: nel 2008 insieme all'Orchestra del Conservatorio di Vicenza, diretta da Marco Tezza, nel 2011 al Teatro Greco di Taormina con l’ensemble Four For Tango di Massimiliano Pitocco. Poi, negli ultimi 3 anni sotto la produzione artistica della Società della Musica e il Teatro “Primo Riccitelli” e la direzione musicale di Mauro de Federicis all'Aquila, Chieti, Tsalonico (Grecia), Ancona(2012), Auditorium Milano 2013, Teatro Petruzzelli di Bari nel2015. E 'stato invitato due volte dal Argentina Ambasciata al ciclo musicale "Toccata e fuga", che si tiene ogni anno in Piazza di Spagna a Roma, cantando per più di 3000 spettatori con Novitango nel 2010 e il quartetto Tango Tinto nel 2012. Come cantante ha partecipato ai più importanti festival europei di tango, sempre condividendo il palco con ballerini e artisti più rappresentativi di questo arte.

Adriàn Fioramonti

E un chitarrista argentino radicato in Italia dal 1990. Ha collaborato con numerosi gruppi di Tango, Jazz e musiche folkloristiche latinoamericane. Dal 1996 fa parte del Progetto Piazzolla (dopo Q5Tango) col quale si esibisce in teatri e festival d’Italia e d’Europa. Il gruppo nel 2000 partecipa dell’Orquesta Mudial de Tango diretta dal M° Rodolfo Mederos durante la V Cumbre Mundial del Tango, nella città di Rosario (Argentina). Ha collaborato con rinomati artisti quali i bandoneonisti Juanjo Mosalini (in duo per il CD Tra(D)cional), Marcelo Nisinman (Nisinman New Electric Trio), Victor Hugo Villena, Massimiliano Pitocco; la cantante Milva (insieme a Tango 6), Raùl Lavie e Alicia Vignola (Marìa de Buenos Aires, Nisinman version), Annamaria Castelli, ecc; con i ballerini Antonio Marquez e Ruben Celiberti. Dal 2002 Adrian e Ruben hanno condiviso i palcoscenici con diverse formazioni tipiche del genere: dal duo chitarra e voce al quintetto, proponendo un vasto repertorio che spazia dal tango tradizionale di Gardel agli autori dell’epoca d’oro del Tango, all’avanguardia di Piazzolla.

Galleria fotografica
Sponsorizzato
Lascia un commento o richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi informazioni sull'evento corrente

 

Nome

 

Email:

 

Messaggio:

 

Compila con attenzione ai dati che inserisci nel modulo, serviranno all'organizzatore dell'evento per contattarti.
Organizzatore
Milonga Milonga Latte+
Tipologia evento
  • Milonga
  • Concerto


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati