Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Ti trovi in Home » Eventi » Dettaglio evento

Corso tango con i maestri Roberto Angelica e Loredana Sartori

via telemaco signorini 9 - Milano (MI)

12/09/2018 20.30 mercoledì 12 settembre 2018 dalle ore 20.30 alle 22.30

Condividi

Mercoledì 12 settembre 2018 ha inizio il corso di Tango argentino, livello con i maestri Roberto Angelica e Loredana Sartori presso "bendy Dance Studio" via Telemaco Signorini 9, Milano (Piazza Firenze).
Il corso si terrà regolarmente ogni mercoledì sino a giugno 2019 nei seguenti orari:
h. 20.30 principianti
h. 21.30 interm/avanz

Chi sono i maestri?
Giovane e raffinata coppia di ballerini italo/argentina, insegnanti professionisti di Tango Argentino. Esprimono bellezza e sensualità attraverso l'uso di una tecnica tesa alla ricerca di un movimento fluido ed elegante! Vantano oltre 20 anni di esperienza in ambito professionale sul palco e nell'insegnamento. roberto nasce a Buenos Aires dove inizia a studiare Tango molto giovane, apprendendo lo spirito del tango direttamente da uno dei più celebri "vejos milongueros portenos" , il maestro Luis Grondona. Si perfeziona, negli anni, con i più grandi maestri contemporanei sviluppando uno stile proprio che riconosce nell´improvvisazione il suo massimo raggiungimento. 
Loredana è un'artista poliedrica, approda al Tango dopo una lunga esperienza teatrale, in qualità di ballerina, attrice, cantante con le migliori compagnie di Musical italiane, "compagnia della Rancia" "peeparrow". Studia tango in Italia e Buenos Aires con insegnanti di fama internazionale. 
La loro personale ricerca è tesa all´esplorazione di un tango che si nutre di sperimentazione e contaminazione nel rispetto delle forme più tradizionali di questo ballo. il loro metodo di insegnamento si basa principalmente su uno sviluppo consapevole del movimento, dell´ascolto e della connessione nell'abbraccio, requisiti essenziali per una comunicazione efficace nel rispetto dei ruoli, con l´impiego del minimo sforzo per la massima resa.

Per info 
tel. 338.8047044
[email protected]

https://www.facebook.com/RobertoAngelicaLoredanaSartori/


Bendy Dance Studio
Via Telemaco Signorini 9, Milano

Sponsorizzato
Lascia un commento o richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi informazioni sull'evento corrente

 

Nome

 

Email:

 

Messaggio:

 

Compila con attenzione ai dati che inserisci nel modulo, serviranno all'organizzatore dell'evento per contattarti.
Organizzatore
Roberto Angelica/Loredana Sartori Angelica Sartori
Tipologia evento
  • Corso
Evento consigliato per
  • Principiante
  • Intermedio


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati