Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Ti trovi in Home » Eventi » Dettaglio evento

MILONGA SENTIMENTAL edizione speciale con ELINA ROLDAN

01/11/2018 9.00 giovedì 01 novembre 2018 dalle ore 09.00 alle 02.00

Condividi

Tesseramento: Ingresso libero

Milonga Sentimental di Noretta Nori e Ermanno Felli dove il Tango è passione! Nella splendida location in via del Mandrione 109, Roma – Casilino/Tuscolano.

Il 1 novembre in occasione della festività anticipazione dell’orario con un buffet che accompagnerà il nostro open bar. Sarà un giovedì di grande festa con la presenza di Elina Roldan una delle stupende donne di Buenos Aires, ballerina e maestra eccezionale.  

Alla consolle sarà Alberto Valente che ci trascinerà nelle atmosfere portene ma anche rievocando i mitici tempi romani in cui insieme operavamo alla sala Momo Tombo dell’Alpheus al gazometro. Durante la serata verranno proiettati i video della sua collezione : "Il Tango a Roma : una storia di 25 anni".
----------------------------------------------

PROGRAMMA:
Dalle 18:30 alle 20:00 Workshop di MILONGA con Elina Roldan
Dalla 20:alle 21:00 proiezione del film POR UNOS ZAPATOS una produzione di Elina Roldan
Dalle 21:00 “que siga la Milonga” con Dj Alberto Valente 
-----------------------------------------------

COSTI:
Workshop - 15 Euro
Proiezione film, milonga, buffet con open bar - 10 Euro (5 Euro per chi ha partecipato al workshop)
-----------------------------------------------

ELINA ROLDAN

Per conoscere Elina ecco le parole di una cara amica che collocano la sua presenza di danzatrice tra gli ambienti tangueri bonaerensi e uno spazio mondo tanguero!  
Elina Roldan è una delle ballerine più riconosciute e rispettate nel mondo tanguero. È una delle preferite dei ballerini (della vecchia e della nuova generazione del tango argentino. ) Elina è particolarmente conosciuta per la sua inimitabile Milonga con traspié.
Da classi e workshop in Argentina e in diversi paesi e città del mondo. Ha partecipato ad innumerevoli spettacoli di ballo con diversi ballerini lungo la sua carriera (Uruguay, Cile, Inghilterra, USA, Olanda, Svizzera, Slovenia, Spagna, Brasile, Giappone, Canada, Germania, Francia, Svezia, Italia, Austria )
La sua formazione professionale abbraccia molteplici aspetti: dalla danza classica, al folklore spagnolo e flamenco, al teatro-Mimo, alla scherma, alle tecniche di danza moderna tra cui la tecnica Graham.
Ha partecipato a sfilate di moda, produzioni, fotografiche, TV, cinema, teatro, è stata giuria di diversi festival e campionati d tango in Argentina.
Intuitiva come pochi, capace di sottili osservazioni che esprime in poche parole. Ma chi ha bisogno di sapere di più? É già tutto detto ... il resto è lavoro personale!

POR UNOS ZAPATOS 
una produzione di Elina Roldan

È la storia di un paio di scarpe da tango per donna, esclusive e originali, realizzate su misura per un gioco misterioso e lasciate nel bagno delle donne in una milonga di Buenos Aires. La storia si diffonde negli ambienti tangueri bonaerensi lasciandoci respirare un’atmosfera tutta porteña.
---------------------------------------------------
ESPOSIZIONE ABITI CARLA TANGO
Una bellissima sala ben climatizzata, un ottimo pavimento in vero parquet per uno spazio da condividere in uno spirito sociale accogliente in cui tutte le dame ballano; ben illuminata e predisposta per mirada y cabecéo. Preferiamo 
consentire la convivialità e non separare uomini e donne dato che l’ambiente spazioso, il corridoio esterno e la giusta illuminazione consentono le miradas da ovunque. Amiamo l’abbraccio chiuso ma accogliamo anche abbracci più disinvolti nel rispetto della ronda di ballo. Balliamo musica tradizionale con una accurata scelta di musicalizadores.
Facile parcheggio di giovedì.

Galleria fotografica
Sponsorizzato
Lascia un commento o richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi informazioni sull'evento corrente

 

Nome

 

Email:

 

Messaggio:

 

Compila con attenzione ai dati che inserisci nel modulo, serviranno all'organizzatore dell'evento per contattarti.
Organizzatore
Scuola MILONGA SENTIMENTAL e scuola di Tango di Noretta Nori e Ermanno Felli
Tipologia evento
  • Milonga
  • Stage
Generi musicali
  • Tango Tradizionale
  • Milonga
  • Tango Vals
Evento consigliato per
  • Intermedio
  • Avanzato


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati