Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Ti trovi in Home » Eventi » Dettaglio evento

GRAN PEÑA per celebrar la Revolución de Mayo

via Giacomo Watt 5 - Milano (MI)

25/05/2019 21.00 sabato 25 maggio 2019 dalle ore 21.00 alle 02.00

Condividi

Tesseramento: Ingresso con tessera privata ACSI

SABATO 25 MAGGIO

?PEÑA SPECIALE ALLA ZOTTO TANGO ACADEMY

Tenetevi pronti per la prossima “peña argentina”, una fiesta dove si ballerà musica folklorica, Tango e tanto tantooo altro!

Sabato 25 maggio festeggeremo insieme il giorno della patria Argentina ???? !!! Sarà un evento unico, con ospiti molto importati e tante sorprese...

A rendere più speciale quest'imperdibile appuntamento ci sarà il cantante Guillermo Fernandez che durante la serata ci regalerà emozioni interpretando brani di tango!
Saremo lieti di accogliere il grande Guillermo Fernandez, già stato nostro ospite in accademia e ci faremo incantare ancora una volta dalla sua musica e dalla sua voce!

Grande show di Daiana Guspero con un ballerino a sorpresa e non solo... saranno presenti con noi anche gli allievi che hanno partecipato al Seminario di Pericón Nacional e Chacarera con Daiana Guspero che faranno un' esibizione in onore della giornata nacional Argentina dimostrandoci quello che hanno imparato durante questo bellissimo percorso di folklore argentino!

Trascorreremo un sabato sera in piena allegria... vi aspettiamo!!!

Ingresso 15 € con prenotazione posti o tavoli
Dalle ore 21:00 alle 02:00

PER INFORMAZIONI:

MOBILE: + 39 334 9837399 dalle ore 18:00 alle ore 22:00

DOVE:
Zotto Tango Academy Milano

Via G. Watt 5 Milano, dove si trova la sala di 300 mq in parquet, con aria condizionata e sala ben climatizzata, tavolini e sofà con accesso immediato in pista e luci d'atmosfera.

CURIOSITA'

La Rivoluzione di maggio è caratterizzata da una serie di eventi rivoluzionari avvenuti nel maggio del 1810 nella città di Buenos Aires, capitale del vicereame del fiume d'argento, dipendente del re di Spagna. Ciò provocò le dimissioni (forzate) del Viceré Baltasar Hidalgo de Cisneros e la sua sostituzione con la Prima Giunta di governo che, sebbene nominalmente governata in nome del Re di Spagna - Fernando VII -, non riconosceva l'autorità del Consiglio Reggenza di Spagna .
La Rivoluzione di Maggio è considerata il punto d'inizio della guerra d'indipendenza argentina, nonostante non fosse stata proclamata ancora un'indipendenza formale: la Prima Giunta governò infatti nel nome del deposto Ferdinando VII. La dichiarazione di indipendenza ebbe luogo sei anni dopo, il 9 luglio 1816, nel Congresso di Tucumán.

------------------------------------------------
La milonga è riservata a coloro che sono soci 2019 ad uno dei due seguenti Enti:

- ASC (Attività Sportive Confederate) e’ necessario essere soci possessori di tessera valida per la stagione 2019 (anno solare)

- ACSI o ACSI/FAI TANGO e’ necessario essere soci e possessori di tessera valida per la stagione 2019 (anno sportivo).

Presso la nostra sede è possibile sottoscrivere il tesseramento all’Ente ASC previa richiesta del modulo per la raccolta dati tramite invio a [email protected].

Avvisiamo che è necessario presentarsi all’evento a cui si partecipa o all’ingresso con una delle due tessere valide in mano.

Sponsorizzato
Lascia un commento o richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi informazioni sull'evento corrente

 

Nome

 

Email:

 

Messaggio:

 

Compila con attenzione ai dati che inserisci nel modulo, serviranno all'organizzatore dell'evento per contattarti.
Organizzatore
Scuola ZOTTO TANGO ACADEMY
Tipologia evento
  • Milonga
  • Esibizione
  • Altro
Generi musicali
  • Tango Tradizionale
  • Milonga
  • Tango Vals
  • Chacarera


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati