Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Ti trovi in Home » Eventi » Dettaglio evento

La Milonguita del Domingo + lezione + show Messina 16 Febbraio

via Croce Rossa 49 98124 Messina - Messina (ME)

16/02/2020 18.00 domenica 16 febbraio 2020 dalle ore 18.00 alle 00.30

Condividi

Tesseramento: Ingresso libero

Siamo lieti di invitarvi DOMENICA 16 Febbraio a partire dalle ore 18 al nuovo appuntamento de La Milonguita del Domingo presso i locali dell'associazione Aenigma di via Croce Rossa 49 a Messina.

Dalle 18 alle 19 classe di tango livello UNICO con il milonguero e cantante Federico Pierro*.
Tema della lezione: Come MUOVERSI e BALLARE sulla voce del cantante, differenza tra MELODIA LEGATA e MELODIA STACCATA, MOVIMENTI INDIVIDUALI e di COPPIA applicati alla musica.

Musicalizzerà il super tj e maestro Ciccio Aiello!

Prosecco, acqua e mini buffet free.

Contributo lezione 5 €
Contributo milonga 8 €

Vi aspettiamo con tanta buona musica ed energia! 

Convenzione con B&B per i tangueri che volessero fermarsi a pernottare a Messina.

Per informazioni, organizzazione dei passaggi dei tangueri calabresi (preferibilmente con la nave in partenza da Villa S. Giovanni alle ore 18:40 e arrivo a Messina alle ore 19 o prima per chi partecipa alla lezione) e altro contattare i seguenti recapiti:
Rosa 366 3305272
Chiara 392 4658335

*Federico Pierro, cittadino italo-argentino, è un produttore artistico, musicista, cantante e milonguero. Specializzato nel genere Tango, ha acquisito una vasta esperienza artistica che lo ha portato a creare un progetto didattico complementare alla formazione tecnica della danza: "Cantare con i piedi", un metodo che invita gli studenti di diversi livelli a sperimentare il corpo umano come strumento di conumicazione, intuizione e creatività musicale.

BIOGRAFIA ARTISTICA:

Federico Pierro si è dedicato alla musica da molto giovane. La sua passione per il tango e il suo amore per le sue radici italiane lo hanno portato a creare l'album discográfico e spettacolo teatrale "IMMIGRANTE, la voce dello sradicamento": Un proggeto artistico-culturale che lo posiziona come un innovatore all'interno della nuova generazione di artisti di tango argentino. Dal 2018 ad oggi, Federico si sviluppa come cantante solista e come integranti de diversi gruppi musicali in varie teatri, milonghe e tango festival´s in Europa (Italia, Spagna, Germania e Regno Unito). Contemporaneamente, Federico participa come cantante solista dell'importante compagnia italiana "Tangox2" diretta dal famoso ballerino argentino Miguel Angel Zotto.

Sponsorizzato
Lascia un commento o richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi informazioni sull'evento corrente

 

Nome

 

Email:

 

Messaggio:

 

Compila con attenzione ai dati che inserisci nel modulo, serviranno all'organizzatore dell'evento per contattarti.
Organizzatore
Milonga La Milonguita - Summer Edition
Tipologia evento
  • Milonga
  • Stage


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati