Gloria e Eduardo Arquimbau in scena con Miguel Zotto e Daiana Guspero
Via Verdi, 106, 20063 Cernusco sul Naviglio - Milano (MI)
giovedì 11 luglio 2013 dalle ore 21.00 alle 03.00
Tesseramento: Ingresso libero
GLORIA e EDUARDO ARQUIMBAU
MIGUEL ANGEL ZOTTO e DAIANA GUSPERO
Uno spettacolo di tango argentino magico e meraviglioso, inedito e irripetibile, con due coppie di maestri tra i più acclamati a livello internazionale:
GLORIA e EDUARDO ARQUIMBAU insieme a MIGUEL ANGEL ZOTTO e DAIANA GUSPERO
La Zotto Tango Academy e la Milonga Che Bailarin! organizzano un’imperdibile occasione per assistere ad uno spettacolo unico, dove a ballare saranno quattro tra i ballerini più acclamati della storia del tango argentino.
Giovedì 11 luglio dalle ore 21 presso la terrazza dell’APP’N & JOY di via Verdi 106 a Cernusco sul Naviglio si potrà cenare sotto le stelle, ballare sotto le stelle grazie alle selezioni musicali di Punto y Branca, ma soprattutto ammirare Gloria e Eduardo Arquimbau, Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero, punti di riferimento imprescindibili non solo per imparare ad amare ancora una volta il tango, ma anche per scoprire qualcosa in più della cultura, delle tradizioni e della storia dell’Argentina.
Fuori da ogni retorica, guardando Gloria, Eduardo, Daiana e Miguel, ci si accorge subito che il Tango può non avere nome, semplicemente si “diffonde intorno” quando chi lo interpreta riesce disegnare sul pavimento una danza armoniosa e appagante, in perfetta sintonia con le parole e con la musica, facendolo apparire agli occhi degli spettatori qualcosa di frammentato in tanti piccoli dettagli ingranditi.
Il loro show non ha titolo, porta unicamente i loro quattro nomi, perché unico è il loro modo di ballare e interpretare il tango, pura armonia che si scioglie e si ricompone continuamente, senza interrompersi mai, nell’abbraccio così come nelle pause.
La serata si compone di tre momenti differenti:
• cena a buffet
• spettacolo inedito
• a seguire serata di milonga con Punto y Branca
Si terrà presso la terrazza panoramica del locale APP'N & JOY
(Via Verdi, 106 - Cernusco sul Naviglio MI)
Ingresso: 30€ tutta le serata dalle ore 21.00 > CENA + SHOW + MILONGA
Ingresso: 20€ dalle ore 22.30 > SHOW + MILONGA
Per gli aggiornamenti https://www.facebook.com/events/330602823740110/
informazioni 334 98 37 399 | [email protected]
PREVENDITE
Prepagato con bonifico bancario
oppure
previo appuntamento presso
Zotto Tango Academy e Milonga Che Bailarin!
Via Giacomo Watt 5 – Milano
Lascia un commento o richiedi informazioni
Organizzatore
Milonga CHE BAILARIN! MIGUEL ZOTTO STUDIOS
Tipologia evento
- Milonga
- Esibizione
Evento consigliato per
- Principiante
- Intermedio
- Avanzato



