Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Ti trovi in Home » Eventi » Dettaglio evento

Sunday Tango @Gasometro! Start H21 Lezione con Samantha / Tdj Marquito

Via Riva Tevere Ostiense (gasometro) - Roma (RM)

31/07/2016 21.00 domenica 31 luglio 2016 dalle ore 21.00 alle 02.00

Condividi

Tesseramento: Ingresso libero

DOMENICA 31 Luglio, EVENTO UNICO, Milonga al Gasometro, ingresso dal Ponte della Scienza [pedonale] andate a sinistra verso il Faro [seguite il tango]. La pista da ballo è molto bella, comoda e grande, dalle 21 Lezione di Tango con Samantha Di Paolo e dalle 22.15 Milonga Tdj Marquito. Matteo Nardone Photography. Sweet Time * Sweet Tango prenota al 3355913434. ;-)
ElettroTangoBar su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** info evento e prenotazioni 3355913434 *** sito: www.elettrotangobar.com

[domenica cena, drink, tango, milonga, gasometro 2016 roma]

PROGRAMMA

21.00_22.15 Lezione Open Class con difficoltà progressiva “Elastici dinamiche e qualità di movimento per il Tango Ritmico” con Samantha Di Paolo (*)
22.15_02.00 Milonga Tdj Marquito

no tessera
>>per chi mangia e beve [omaggio lezione & milonga]
>>lezione 10 euro [omaggio milonga & drink]
>>drink 8 euro [omaggio milonga]
>>food a partire da 8 euro [omaggio milonga]
Drink Mixology, tartare di pesce, burger gourmet, musica live; questo e molto altro all'ombra del Gasometro con Il Borgo della Marchesa versione estiva.

???????????????????????

Gasometro FARO
Via Riva Tevere Ostiense
dal ponte della scienza [pedonale] dirigetevi a sinistra verso il Faro / Borgo
www.gasometro.it

ElettroTangoBar - la milonga itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine -

(*) Samantha Di Paolo comincia ad ascoltare Tango all'età di 16 anni spinta da una grande inquietudine che a dire il vero non si è mai placata... 3 anni dopo, durante il primo anno di Università in quel di Roma, passa dallo studio della danza jazz e contemporanea allo studio del Tango argentino. L'anno successivo inizia la sua vita parallela a Buenos Aires, avendo parte della sua famiglia paterna laggiù. Passa una stagione ogni anno fino al 2006 lavorando e studiando tango nell'emisfero australe con i migliori maestri di una felice epoca di transizione tra il sapere degli anziani milongueros e il sapere organizzato e mescolato alla conoscenza della biomeccanica e della danza della nuova generazione di maestri. In quell'epoca intensa si laurea, tra un viaggio e l'altro, a Roma in Lettere con indirizzo in Discipline dello Spettacolo presentando una tesi sul Tango. Nel 2006 durante uno spettacolo a Roma incontra un musicista bonaerense col quale formerà famiglia stabilmente a Buenos Aires tra il 2006 e il 2013. A Buenos Aires partecipa a spettacoli con la band di Tango Fusion Tanghetto presso il Teatro Ateneo nel 2007, si esibisce con diversi partner in diverse milongas e case show. Insegna stabilmente nella Academia Tango Brujo e svolge svariate tournée europee con diversi partners. Ultimamente, tornata stabilmente o almeno per il momento in Italia, si dedica molto al lavoro sulla Musicalità nel genere del Tango, collaborando con musicisti argentini e italiani di indiscutibile autenticità e livello. Ricerca che la porta a scoprire un nuovo percorso come cantante di tango. Un'esperienza fondamentale nel suo cammino di docenza nei contenuti sociali, relazionali e artistici, è la collaborazione con Dario D'Ambrosi e il suo Teatro Patologico a Roma, col quale realizza un saggio spettacolo intitolato "Tango - storie e bozzetti" presentato nell'omonimo teatro nel giugno del 2015 con gli attori diversamente abili della Compagnia. Parallelamente continua una ricerca sul Teatro corporeo e Teatro-danza che la alimenta e ispira nei contenuti artistici e scenici.

Sponsorizzato
Lascia un commento o richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi informazioni sull'evento corrente

 

Nome

 

Email:

 

Messaggio:

 

Compila con attenzione ai dati che inserisci nel modulo, serviranno all'organizzatore dell'evento per contattarti.
Organizzatore
Milonga Elettrotango@bar
Tipologia evento
  • Milonga
  • Stage
Generi musicali
  • Tango Tradizionale
  • Milonga
  • Tango Vals
Evento consigliato per
  • Principiante
  • Intermedio
  • Avanzato


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati