Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Ti trovi in Home » Eventi » Dettaglio evento

Sabato Cinema e Milonga Seba Méndez Tdj@ArenaPiramide! Start H20 Pizza

Via B. Bossi 7 angolo via ostiense - Roma (RM)

06/08/2016 20.00 sabato 06 agosto 2016 dalle ore 20.00 alle 02.00

Condividi

Tesseramento: Ingresso libero

Sabato 6 Agosto, EVENTO UNICO, Milonga Tram Caffè Letterario @Arena Piramide (Polo Museale Atac)! Start H20 “Pizza, Cinema & Milonga” con Seba Méndez TDj (balliamo sulla pedana in legno); Sweet Time * Sweet Tango, prenota al 3355913434!

Network ARENE DI ROMA – Cinema d’Estate – 23 luglio 2016 Il Tango nel Cinema – Una danza che appassiona, unisce e rende liberi. Nei vicoli selciati dei sobborghi. Nei bar, nelle librerie e negozi di dischi del centro. Nei saloni di tango e milonghe gremiti di ballerini confusi in un abbraccio. Buenos Aires è vissuta al ritmo del 2x4. Il tango non è soltanto un’espressione musicale e un ballo sensuale. Il segreto del tango sta in quell’istante di improvvisazione che si crea tra passo e passo. Rendere possibile una cosa impossibile: ballare il silenzio.

ElettroTangoBar su facebook www.facebook.com/elettrotangobar?fref=ts *** prenota al 3355913434 *** visita il sito: www.elettrotangobar.com

[sabato pizza, cinema, tango e milonga tram caffè letterario all'arena piramide roma]

PROGRAMMA

*20.00 fino a tardi La Pizza del Caffè Letterario “Pinsa®” (*)
*21.00_22.35 Cinema d'Estate Tiramisù – Regia di Fabio De Luigi con Fabio De Luigi, Vittoria Puccini e Angelo Duro (Italia 2015 – Commedia, 95’)
*22.45_02.00 Milonga Seba Méndez Tdj

Sebastián Leandro Méndez: Nato e cresciuto a Buenos Aires, da sempre appassionato di tango ascolta questa musica fin da piccolo. Inizia a ballare tango all’età di 20 anni con il maestro Eduardo Rocha, continua poi studiando con diversi maestri (Marcelo Lavergata, Oscar Colon y Estela Bernal…) e approfondisce anche l’aspetto musicale. Inizia infatti lo studio di cantor de tango con il maestro Alfredo Sadi esibendosi nel “Bar Rodney” bar notable de la ciudad de Buenos Aires. Nell’ anno 2015 partecipa come co-organizzatore e musicalizador nella milonga “Zona Tango” (barrio de “Once”) e in diverse milonghe nella città di Buenos Aires come “Milonga Amalia” (di Vicente Lopez). Da poco in Italia da classe di tango in Lazio e Abruzzo, organizza e musicaliza “La Milonguita Popular dell’Asilo” presso L’aquila.

No tessera
>>Pizza Tango All Inclusive 14euro spicci
[pizza + cocktail + milonga]
>>CINEMA + MILONGA 10euro
>>Milonga incluso cocktail 10euro
>>Special Milonga incluso drink 8euro [invia sms: ridotto]

Tram Caffè Letterario presso Arena Piramide
Polo Museale Atac: Via Bartolomeo Bossi, 7 (angolo Via Ostiense)
Zona Piramide – Ostiense
PARCHEGGI LIBERI

 

Arena del Trasporto

 

ElettroTangoBar – la milonga itinerante
Patrizia Messina 3355913434
www.elettrotangobar.com
– mypresSpat/ufficio-stampa/onLine –

(*) È un nuovo concetto di "pizza", un prodotto con il suo preciso capitolato di produzione che il consumatore è in grado di riconoscere e distinguere dalla "comune" pizza per il suo sapore di pane antico e per la sua altissima digeribilità. Il segreto del grandissimo successo della farina PINSA® è nel mix di farine che inserisce per la prima volta la farina di riso nel processo di produzione. Questo ingrediente è stata una vera e propria rivoluzione nel campo della pizza, mai nessuno aveva sfruttato la qualità di assorbimento d'acqua e di digeribilità del riso nella panificazione. Mancava però ancora qualcosa... la "pasta madre"... ma quì non parliamo di rivoluzione bensì di una riscoperta e una rivisitazione di processi antichi di 100 anni…)

Sponsorizzato
Lascia un commento o richiedi informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI
Richiedi informazioni sull'evento corrente

 

Nome

 

Email:

 

Messaggio:

 

Compila con attenzione ai dati che inserisci nel modulo, serviranno all'organizzatore dell'evento per contattarti.
Organizzatore
Milonga Elettrotango@bar
Tipologia evento
  • Milonga
Generi musicali
  • Tango Tradizionale
  • Milonga
  • Tango Vals
Evento consigliato per
  • Principiante
  • Intermedio
  • Avanzato


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati