Rimani connesso?   oppure   Iscriviti


Eventi

 

Profilo

 

Balla Tango ti permette di registrare più realtà con gli stessi dati di accesso. Iscrivi la tua scuola e inizia subito a segnalare le tue iniziative.

Ti trovi in Home » Scuole » Fatti di Tango

Fatti di Tango

Via Castellana 20/a - Venezia Mestre (VE)

Condividi

Come raggiungerci:

Siamo a 10 minuti a piedi e 5 minuti in bicicletta dal centro di mestre.

Comodo parcheggio nelle vicinanze

http://maps.google.it/maps?q=via+castellana+22++mestre&hl=it&ll=45.49906,12.228609&spn=0.002572,0.006899&sll=45.499112,12.228431&layer=c&cbp=13,356.39,,1,10.41&cbll=45.499008,12.229227&hnear=Via+Castellana,+22,+30174+Venezia,+Veneto&t=m&z=17&vpsrc=0&panoid=EiKSUwOjBiNbrAogrp8UVA

Struttura ospitante: Struttura propria

Insegnanti: Giuseppe Scarparo   

Contatti

Telefono: 380/6457808

Sito:

Facebook: Profilo

Unica scuola stabile ( sede propria)  abbiamo anche un diploma (vedi foto) che ci autorizza ad insegnare anche a Buenos Aires controfirmata dal presidente de "ACADEMIA NACIONAL DEL TANGO" Horacio Ferrer, al quale abbiamo aggiunto il diploma AITA, e last but non least il maestro è stato segnalato dalla ulss 9 treviso come insegnante di tango argentino qualificato per l'appllicazione del tango argentino a pazienti affetti da patologie neuro degenerative.

Un metodo, una garanzia.

Il nostro metodo è adattare l’insegnamento del tango alle peculiarità e caratteristiche di ogni allievo. La scelta di avere classi a numero chiuso, composte da massimo 12/14 persone, è proprio per permetterci di seguire gli allievi al meglio.

Del resto è lo stesso vecchio detto “Chi ben comincia...è già a metà dell'opera” a ricordarci quanto le basi siano fondamentali nell’apprendimento di ogni disciplina.

La nostra garanzia è quella di essere una scuola di ballo, dedicata al 90% al tango argentino.

18 anni di esperienza e di studio del tango, mai interrotti, ci hanno permesso di creare una formula adatta a chiunque desideri imparare il tango argentino.

E’ certamente un ballo complesso ma non difficile come vuole la leggenda popolare. Si differenzia però da tutti gli altri balli e richiede comunque una buona base tecnica.

Ciò può avvenire con relativa facilità.

Quali le carte vincenti?

Noi mettiamo il metodo.

Da voi ci si aspetta un po' di buona volontà, un po' di memoria e che non abbiate fretta di imparare subito!

In sei mesi/un anno sarete già in grado di ballare e divertirvi!

Per questo il nostro Maestro Giuseppe Scarparo dedica sempre molta attenzione ai “primi passi”: sono proprio questi che determineranno la semplicità o meno delle successive fasi di perfezionamento del ballo.

Link Sponsorizzati
Galleria fotografica
Lascia un commento su questa scuola di ballo


® Balla Tango - Tutti i diritti riservati